Ouija - l'origine del male: l'esperienza in realtà virtuale a Napoli!

Il sequel di Oujia arriverà nei cinema il 27 ottobre. Ecco il video backstage dell'evento Ouija VR Experience che si è tenuto il 15 e 16 ottobre 2016 presso il Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta.

In attesa dell'uscita di Ouija - L'origine del male il prossimo 27 ottobre, grande successo della VR Experience lo scorso weekend presso lo stand Ouija al Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta!

I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star

Circa 400 visitatori al giorno hanno indossato il visore a 360° e vissuto in prima persona l'esperienza della realtà virtuale del film. Nella giornata di sabato, richiamati anche dalla presenza di tre note web-star nel ruolo di ambassador del film, oltre 2.000 fan sono accorsi all'evento!

Sinossi

Non è mai stato solo un gioco. Ouija - L'origine del male invita il pubblico a scoprire ancora una volta la tradizione della tavola degli spiriti con una nuova e terrificante storia che fa da seguito al thriller di grande successo del 2014. Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l'attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall'implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell'aldilà.

Ouija - L'origine del male è prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form, da Jason Blum di Blumhouse Productions (i franchise di La notte del giudizio - Anarchia e Insidious), insieme a Brian Goldner di Hasbro e a Stephen Davis (Ouija). Mike Flanagan dirige il film da una sceneggiatura scritta insieme a Jeff Howard, con cui ha collaborato a Oculus e a Somnia. Universal Pictures distribuirà il film in tutto il mondo.