Oscar 2023, Hugh Grant imbarazzante: risponde annoiatissimo all'intervista "Indosso il mio vestito"

Hugh Grant è stato tra le star più criticate sui social alla Notte degli Oscar 2023: l'attore ha risposto in maniera scortese ad Ashley Graham di ABC, aggiudicandosi il premio "Mister Antipatia 2023"

Oscar 2023, Hugh Grant imbarazzante: risponde annoiatissimo all'intervista 'Indosso il mio vestito'

Hugh Grant ha rilasciato l'intervista più imbarazzante della Notte degli Oscar 2023. La star di Quattro Matrimoni e un funerale, raggiunto da Ashley Graham di ABC, ha risposto in maniera poco educata all'inviata dell'emittente americana. Grant sui social si è aggiudicato l'Oscar di 'Mister Antipatia 2023'.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

L'attore britannico ha irritato il pubblico che ha assistito alla cerimonia degli Oscar per la sua mancanza di rispetto verso Ashley Graham. L'inviata della ABC si è avvicinata a Hugh Grant per fargli alcune domande sulla 95esima edizione degli Academy Awards. L'artista in pochi secondi è riuscito a conquistarsi l'antipatia di chi commentava la cerimonia sui social.

Hugh Grant, vincitore di un Golden Globe, è stato definito dall'intervistatrice un veterano della cerimonia degli Oscar. A proposito dell'atmosfera che si respira durante la cerimonia, Huge ha detto "È affascinante, tutta l'umanità è qui. È la fiera delle vanità". La star ha poi aggiunto "Nessuno in particolare", quando l'intervistatrice gli ha chiesto se avesse avuto piacere nell'incontrare qualcuno dei suoi colleghi.

Oscar 2023: Tom Cruise e James Cameron disertano la cerimonia, ecco i motivi

La Graham ha provato a cambiare argomento, parlando della sfilata sul red carpet e dei vestiti indossati dalle star. "Cosa indossi?", ha chiesto l'inviata a Grant. "Solo il mio vestito", ha replicato scortese Hugh, sottolineando che non ricordava il sarto che lo aveva realizzato. Qui trovate i vincitori degli Oscar 2023.

Oscar 2023: Ramonda non ci sta. La reazione di Angela Bassett alla vittoria di Jamie Lee Curtis diventa virale

L'imbarazzo della giornalista È diventato evidente, l'Inviata ha provato a recuperare cambiando argomento. Ashley ha fatto riferimento a Glass Onion - Knives Out, il film con Daniel Craig in cui Hugh Grant ha un piccolo ruolo. La Graham ha magnificato la pellicola dicendo di averla adorata. "Quanto è divertente girare film di questo tipo?", ha chiesto. Hugh Grant ha risposto, se è possibile, in maniera ancora più acida. "Beh nella pellicola ci sono appena, appaio per tre secondi".

A questo punto l'inviata dell'ABC ha preferito tagliare corto e salutare il suo annoiato ospite. "Sì, ma comunque, ti sei presentato e ti sei divertito. Giusto? Ok, grazie è stato bello parlare con te", ha concluso congedando l'attore e passando la linea allo studio.