Oscar 2018: Jennifer Garner, la sua espressione preoccupata è già un meme

La reazione dell'attrice durante un applauso è diventata virale durante la messa in onda della cerimonia di premiazione.

Un anno fa era stata Nicole Kidman ad attirare l'attenzione degli spettatori durante la cerimonia degli Oscar a causa di un modo molto particolare di applaudire. Nella cerimonia andata in onda stanotte, invece,Jennifer Garner ha rubato l'attenzione ai premiati sui social media con una sua strana reazione.
La star, mentre stava battendo le mani, sembra infatti essersi resa conto di qualcosa di importante e si è fermata per un momento con un'espressione sul volto diventata un meme in pochi minuti.

Su Twitter c'è chi ha ipotizzato in modo ironico che Jennifer si sia ricordata improvvisamente di aver lasciato il forno acceso, mentre tra le ipotesi ci sono anche quelle relative all'essersi resa conto del significato del discorso fatto da Frances McDormand sul palco o persino una riflessione sul gesto che stava compiendo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!