Oscar 2018: "È Nicole Kidman!", l'attrice sorprende e saluta un gruppo di turisti in un bus

Non capita tutti i giorni di incontrare una diva durante un giro turistico, ed è quello che è accaduto ad un gruppo di fortunatissimi turisti a Los Angeles.

Poche ore prima della Notte degli Oscar Nicole Kidman era indaffarata tra commissioni e impegni pre-cerimonia, ma questo non le ha impedito di fare una piccola sorpresa ad un gruppo di turisti che era in giro per Hollywood. L'attrice australiana ha condiviso su Instagram un video che testimonia l'incontro inaspettato tra lei e i turisti affacciati dai finestrini di un autobus che passa accanto alla sua auto, mentre è nel traffico. Un breve saluto, qualche scambio di battute e tanta, tanta eccitazione da parte dei turisti che avevano macchine fotografiche e telefoni tra le mani ma non si aspettavano di trovarsi davanti a questo vero e proprio "monumento" del cinema.

Mentre Nicole se la ride, tra l'imbarazzato e il lusingato, qualcuno le dice "Sei bellissima" e lei replica: "Non mi sono ancora pettinata e truccata" e poi si congeda con un bacio. Ecco il video!

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data: Mar 4, 2018 at 2:25 PST

Oscar 2018: "È Nicole Kidman!", l'attrice...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Rabbit Hole, Miles Teller confessa: "Lavorare con Nicole Kidman è stato orribile"
Nicole Kidman mangia insetti vivi: la sua "abilità segreta" in un video