Orlando Bloom è un buon dottore

L'attore inglese sarà protagonista della pellicola indie che vede nel cast anche Michael Pena, Rob Morrow e Taraji P. Henson.

La star de Il Signore degli anelli Orlando Bloom è entrato a far parte del cast del dramma indie The Good Doctor, pellicola che vede in trattative con la produzione anche Michael Pena, Taraji P. Henson, Rob Morrow e J.K. Simmons. Il film, scritto dallo sceneggiatore di Veronica Mars John Enbom, sarà diretto da Lance Daly.

The Good Doctor vede protagonista un medico frustrato e insoddisfatto che cerca di guadagnare punti agli occhi dei suoi colleghi e superiori. Quando un paziente diciottenne con un infezione renale gli fornisce la stima che desidera, il dottore manomette la sua cura in modo che il giovane sia costretto a restare con lui. Michael Pena interpreterà un inserviente che scopre la relazione di amicizia col paziente e ricatta il medico per farsi prescrivere degli antidolorifici. Le riprese del film prenderanno il via a Los Angeles questa settimana.

Pochi giorni fa Orlando Bloom è stato tra gli ospiti del Sundance Film Festival per accompagnare Sympathy for the Devil, intensa pellicola diretta dal collega Mark Ruffalo che ha ottenuto il premio speciale della giuria.