Oppenheimer: Jack Quaid, star di The Boys, nel cast del film di Christopher Nolan

L'attore Jack Quaid, tra i protagonisti della serie The Boys, farà parte del cast di Oppenheimer, il nuovo film scritto e diretto da Christopher Nolan.

Il cast di Oppenheimer, il nuovo film scritto e diretto da Christopher Nolan, potrà contare anche sulla presenza di Jack Quaid. La star della serie The Boys sarà uno degli interpreti dell'atteso progetto ispirato a una storia vera che arriverà nelle sale americane il 21 luglio 2023.

Jack Quaid, oltre a recitare nell'apprezzato show The Boys, è stato recentemente uno dei protagonisti di Scream, il nuovo film della saga horror ideata da Wes Craven. La produzione, attualmente, non ha svelato alcun dettaglio riguardante il personaggio affidato all'attore nel progetto.
Oppenheimer, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi, viene descritto dalla Universal come un "epico triller che catapulta gli spettatori nel paradosso al cardiopalma di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per salvarlo."

La pellicola sarà incentrata sulla storia dello scienziato americano J. Robert Oppenheimer, parte affidata a Cillian Murphy, e sul suo ruolo nello sviluppo della bomba atomica.
Florence Pugh sarà invece Jean Tatlock, un membro del partito comunista degli Stati Uniti che ha avuto una relazione con Oppenheimer. Ben Safdie interpreterà il fisico ungherese Edward Teller, coinvolto nel Manhattan Project e conosciuto come padre della bomba a idrogeno.

Nel cast ci saranno anche Dane DeHaan, Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr.,Rami Malek, e Josh Hartnett.