Open Grave: clip esclusiva del film!

In esclusiva per Movieplayer.it un'inquietante clip che preannuncia l'arrivo in sala dell'horror più atteso dell'estate.

Sta finalmente per arrivare nei cinema. A partire dal 14 agosto le sale saranno invase dagli orrori di Open Grave, horror rivelazione dell'estate. Il film, diretto da Gonzalo Lopez-Gallego, vede protagonista la star di District 9 e dell'atteso Old Boy Sharlto Copley. Con lui il Dracula argentiano Thomas Kretschmann e Joseph Morgan. Open Grave, prodotto dalla Atlas Independent, è stato girato in Ungheria e verrà distribuito in Italia da Eagle Pictures. Ancora un'esclusiva per voi, offerta da Movieplayer.it, per scandire il conto alla rovescia. Di seguito potete trovare un'agghiacciante clip che vede Sharlto Colpley risvegliarsi in una fossa oscura per poi fare una macabra scoperta.

Jonah si risveglia privo di memoria in una fossa comune. Intorno a lui solo cadaveri. Quando riesce ad uscire dalla buca, si imbatte in una baita dove incontra cinque sconosciuti che, come lui, non ricordano minimamente né chi siano né il motivo per cui si trovino in quel luogo. I sei personaggi, alla disperata ricerca di cibo e risposte, ben presto capiscono di non essere soli e, presi dal panico, cominciano a rivoltarsi gli uni contro gli altri. L'unica persona che potrebbe avere delle risposte è "Brown Eyes" (Josie Ho), una ragazza orientale muta che della loro situazione sa molto di più di quanto potrebbero immaginare.
Prima di lasciarvi alla clip, vi ricordiamo che al film Open Grave è legata un'interessante iniziativa (a questo link maggiori dettagli)