Il 27 agosto arriverà sugli schermi di Disney+ la stagione 4 di Only Murders in the Building e una foto inedita dal set condivisa dal set svela un'importante anticipazione sui personaggi al centro della trama.
Nei nuovi episodi appariranno infatti delle guest star davvero speciali che si aggiungeranno ai nomi prestigiosi già coinvolti, tra cui il premio Oscar Meryl Streep.
Nuovi spoiler sui prossimi episodi
Nella quarta stagione della serie i tre protagonisti saranno alle prese con il mistero legato alla morte di Sazz Pataki, controfigura e amica di Charles.
La nuova indagine al centro della trama di Only Murders in the Building coinvolgerà i tre amici davvero da vicino, il tutto mentre affrontano una nuova opportunità: a Los Angeles uno studio sta per girare un film hollywoodiano ispirato al loro podcast. Quando Charles, Oliver e Mabel torneranno a New York intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell'Arconia.
La foto condivisa da Hulu svela ora che i protagonisti del film sul podcast saranno Eva Longoria, Zach Galifianakis ed Eugene Levy, che interpreteranno sé stessi.
Only Murders in the Building 3, la spiegazione del finale: chi è il colpevole?
Il cast dello show
La serie, prodotta per Hulu e disponibile in Italia su Disney+, ha come protagonisti Steve Martin, Martin Short, e Selena Gomez.
Tra gli interpreti c'è anche Michael Cyril Creighton, mentre le guest star comprendono il ritorno di Meryl Streep, Da'Vine Joy Randolph, e le new entry dei prossimi episodi: Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy, Richard Kind e molti altri ancora.