Online il trailer del terzo episodio di Star War

Sul sito ufficiale della saga di George Lucas è possibile vedere il teaser del film che uscirà a maggio nelle sale americane

L'uscita del terzo capitolo della seconda trilogia di Guerre stellari è prevista per il 19 maggio 2005, nelle sale americane, ma intanto sul sito ufficiale della saga di George Lucas è possibile già vedere il teaser, anche se non siamo sicuri di quanto questo possa accontentare i fan in fremente attesa.

Il teaser è stato messo a disposizione dei membri iscritti nella sezione Hyperspace, a tutti gli altri è stato possibile vedere il trailer oggi, anche se - nonostante le precauzioni prese dai responsabili del sito - il trailer è stato reso scaricabile anche su altri siti. Se verrà seguita la logica scaramantica che accompagna da sempre la serie di Star Wars e che prevede l'uscita di un teaser a novembre, del trailer a marzo e del film a maggio, dovremo aspettare la primavera per poter vedere altre scene di Star Wars: Episode III Revenge of the Sith.

Nel cast del film ci saranno Hayden Christensen nei panni del giovane Jedi Anankin Skywalker, e Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi.