One Piece: una star della DC sarà Ace nella stagione 3 della serie

Netflix ha svelato il nome dell'attore che interpreterà l'importante personaggio nell'adattamento live-action del popolare manga.

Un'immagine di One Piece

Netflix ha annunciato un nuovo arrivo nel cast della serie live-action di One Piece. Con alcuni post sui social media, infatti, i produttori hanno svelato che sarà Xolo Maridueña a interpretare nella stagione 3 il ruolo di Portgas D. Ace, personaggio particolarmente importante nella storia del protagonista.

Chi interpreterà la star della DC

Tra le pagine del manga, infatti, si scoprirà che Ace è il fratello di Luffy.
I produttori hanno considerato perfetto per l'importante personaggio il giovane attore conosciuto dagli spettatori per il ruolo di Miguel Diaz in Cobra Kai e di Jamie Reyes nel film DC dedicato alle avventure di Blue Beetle.

Blue Beetle, perché rivedere in streaming il miglior cinecomic del 2023 Blue Beetle, perché rivedere in streaming il miglior cinecomic del 2023

Xolo Mariduena è il nome più recente annunciato dai produttori di One Piece dopo l'arrivo di Cole Escola nei panni dell'assassino Bon Clay.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Cosa raccontano i nuovi episodi di One Piece

La seconda stagione della serie One Piece arriverà il 10 marzo 2026 e racconterà quello che accadrà a Luffy e al suo equipaggio quando si ritrovano alle prese con un regno pericoloso e meraviglioso. I protagonisti continueranno la loro ricerca del tesoro più grande al mondo, imbattendosi in isole bizzarre e nuovi nemici.

Nel cast ci saranno nuovamente Iñaki Godoy nel ruolo di Luffy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Jacob Romero che sarà Usopp, e Taz Skylar che interpreta Sanji.

La serie continuerà a raccontare le avventure ideate da Eiichiro Oda nel popolare manga giapponese e le riprese della terza stagione prenderanno il via tra qualche settimana a Città del Capo, in Sud Africa.

Il franchise, amatissimo e intergenerazionale, vanta una fanbase globale vastissima. Al debutto nel 2023, la serie live action Netflix è diventata un vero fenomeno mondiale trascorrendo ben otto settimane nella Global Top 10, raggiungendo il primo posto in oltre 75 Paesi e diventando la prima serie Netflix in lingua inglese a debuttare al #1 in Giappone. La serie ha totalizzato quasi 100 milioni di visualizzazioni ed è tra i titoli più scaricati di sempre su Netflix.