One Direction: This Is Us, l'atteso film in 3D della boy band più famosa del momento distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, sarà il 26 agosto
nelle sale italiane in occasione di tre speciali anteprime. I "directioners" italiani potranno assistere al film evento dell'anno, prima dell'uscita ufficiale del 5 settembre, all'Uci Cinemas Bicocca di Milano, al Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli. Media partner ufficiale dell'evento è il network nazionale Radio Kiss Kiss.
One Direction: This Is Us, diretto da Morgan Spurlock, è un omaggio ai fan ricco di curiosità, di contenuti esclusivi e filmati mai visti sino ad ora, che ritraggono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in situazioni pubbliche e in altre più intime: dalla nascita del fenomeno legata alla partecipazione all'edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere le emozioni generate dalla grande fama. "Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l'accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi" commenta Simon Cowell "è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo documentario è per loro".