Once Upon a Deadpool: Wade Wilson difende i Nickelback nel nuovo trailer!

Once Upon a Deadpool arriverà nei cinema americani il 12 dicembre e il nuovo trailer mostra Wade Wilson difendere il gruppo Nickelback.

Once Upon a Deadpool, la versione del cinecomic adatta anche agli spettatori minorenni, arriverà nei cinema americani tra due giorni e online è apparso un nuovo trailer in cui Wade Wilson difende il gruppo Nickelback dalle critiche di Fred Savage.
Nel video il mercenario irriverente elenca infatti tutti i premi e le nomination ottenute dalla band, prima di cantare How You Remind Me, non dopo aver sottolineato nei confronti della star del film La storia fantastica: "Eri molto più gentile quando eri un ragazzino".

Ecco il trailer:

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco compare Cable, personaggio amato dai fan di cui Josh Brolin, e inoltre Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy. Tra i ritorni graditi anche Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

La nuova versione conterrà un nuovo personaggio interpretato da Savage e ben quindici minuti di scene inedite!

Leggi anche: