Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film), il trailer del film in arrivo su Disney+

Disney+ ha condiviso online il trailer di Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film), in arrivo il 25 marzo sulla piattaforma di streaming.

La cantautrice Olivia Rodrigo ha annunciato, condividendone il trailer, l'arrivo su Disney+ del film originale Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film), la cui data di uscita è stata fissata in streaming per il 25 marzo su Disney+.
Il video regala qualche anticipazione delle immagini relative al periodo in cui la giovane star ha inciso il suo album e delle performance esclusive dei brani.

Per la prima volta, Olivia Rodrigo porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City - dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto Sour, che ha ottenuto il triplo disco di platino sotto l'etichetta discografica Geffen Records - a Los Angeles. Lungo il percorso, Olivia Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo album di debutto da record e condivide i suoi sentimenti di giovane donna che esplora un momento specifico della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell'album, il pubblico seguirà OIivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di Sour.

OLIVIA RODRIGO: driving home 2 u presenta 11 canzoni dell'album eseguite con nuovi arrangiamenti in luoghi unici, tra cui il Mojave Airplane Boneyard, il Roy's Motel & Café, l'Arcosanti e il Red Rock Canyon State Park. Include anche performance speciali dell'artista nominato ai Grammy Jacob Collier, oltre a Blu DeTiger e Towa Bird. Il film esplora come è nato Sour attraverso le storie private di Olivia e il dietro le quinte con momenti personali che mostrano il talento di Olivia dentro e fuori lo studio.

Ayo Davis, president, Disney Branded Television, ha dichiarato: "Questa è un'esperienza cinematografica unica dove per la prima volta i fan capiranno come è nato il suo album e perché è stato un viaggio così personale per Olivia. Questo non è un semplice film concerto, ma un'opportunità di sperimentare in prima persona come Olivia Rodrigo sia diventata una delle più grandi stelle della musica del momento, oltre a offrire la possibilità di vederla eseguire le canzoni tratte da 'SOUR' come mai prima".

John Janick, chairman of Interscope Geffen A&M and Interscope Films, ha aggiunto: "driving home 2 u ha un approccio così unico e originale per un film musicale ed è proprio quello che ci si aspetta da Olivia. È uno sguardo autentico sul suo processo creativo, sulla sua incredibile energia e su chi è Olivia come artista e persona. Siamo così orgogliosi di aver co-prodotto questo film con Supper Club e siamo entusiasti che abbia trovato una casa su Disney+".

Olivia Rodrigo: driving home 2 u è un film originale Disney+ di Disney Branded Television, diretto da Stacey Lee e prodotto da Interscope Films e Supper Club.