Oliver Stone difende Putin: "Per lui ho rispetto"

Il regista, ospite del talk show condotto da Stephen Colbert, ha spiegato perché considera in modo positivo il politico russo.

Oliver Stone è stato ospite del The Late Show with Stephen Colbert per promuovere il documentario, in quattro parti, The Putin Interviews che verrà trasmesso da Showtime a partire da lunedì.
Durante la trasmissione il regista ha difeso il politico russo, dopo aver spiegato che ha trascorso due anni intervistandolo e che ne ha apprezzato la cortesia e la sua curiosità, sostenendo: "E' un capo di stato. Ha i suoi interessi legati alla Russia. Lo rispetto per questo e capisco perché sta prendendo determinate decisioni. Non l'ho mai sentito parlare male degli Stati Uniti, l'ho sentito mentre cercava di prendere contatti e avere un rapporto con loro".

Il filmmaker, inoltre, ha espresso delle opinioni che hanno suscitato le reazioni divertite e alcune battute esilaranti di Colbert, in particolare dopo aver sostenuto che i media si sono comportati in modo poco corretto nei confronti di Vladimir Putin.