Offerta Amazon 5x40 euro su prodotti Disney, Marvel e Star Wars

Amazon lancia una super promozione proprio sui prodotti homevideo più popolari. C'è tempo per approfittarne fino al 3 marzo.

Disney Amazon

Speciale offerta da non perdere lanciata da Amazon in campo homevideo: fino al 3 marzo, infatti, è in vigore la promozione 5X40€ su oltre cinquanta prodotti Disney, Marvel e Star Wars, ovvero proprio quelli più gettonati tra gli amanti di DVD e Blu-ray. Acquistando 5 titoli a scelta tra i DVD e Blu-ray in promozione, si pagheranno al massimo 40 euro. Basta inserire il codice DISNEY5X40 al momento del pagamento.

Offerta Disney, Marvel e Star Wars 5x40€

Per ottenere l'offerta, basta aggiungere 5 articoli della selezione di questa pagina Amazon e cliccare su "Vai al carrello". In seguito clicca su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Si vedrà infine lo sconto applicato all'ultima pagina del processo di acquisto. Tra gli articoli in promozione, titoli di recenti di grande richiamo come Doctor Strange, Rogue One - A Star Wars story e The Avengers.