Oceania: nel trailer internazionale nuove sequenze del film

Un nuovo video del lungometraggio della Disney mostra anche la protagonista da bambina.

La pagina Facebook giapponese di Walt Disney Animation Studios ha pubblicato online un nuovo trailer del film Oceania, in arrivo nelle sale italiane il 22 dicembre.
Il film è incentrato su una vivace adolescente di nome Vaiana (Auli'i Cravalho) che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s'imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l'oceano in un viaggio pieno d'azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l'antica ricerca dei suoi antenati e troverà l'unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Oceania è diretto dai veterani dell'animazione Ron Clements e John Musker. A occuparsi delle musiche saranno Lin-Manuel Miranda, il compositore Mark Mancina e Opetaia Foa'i (fondatore e cantante della premiata band internazionale Te Vaka).

Il nuovo trailer regala qualche immagine inedita del progetto, tra cui quelle in cui la protagonista è ancora una bambina:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!