Oceania: al Comic-Con di San Diego presentate nuove scene

Il lungometraggio della Disney arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre.

La Disney ha presentato tre minuti del film Oceania al San Diego Comic-Con, alla presenza dei registi Ron Clements e John Musker, e di Auli'i Cravalho, voce della protagonista nella versione originale.
Le sequenze mostravano nuovi dettagli dell'infanzia di Vaiana, svelando come è cresciuta ascoltando le storie del semidio Maui (Dwayne Johnson), oltre a dare spazio alla creatura che accompagna la giovane e alla sua capacità di cambiare forma.

Tra le clip svelate in anteprima anche quella in cui la bambina incontra l'Oceano e l'acqua interagisce con lei come se fosse sua amica.
I registi hanno poi condiviso alcune immagini del dietro le quinte in cui si mostravano i viaggi compiuti alle isole Fiji, Samoa e Tahiti. I filmmaker hanno confermato che diverse culture sono state fonte d'ispirazione per il progetto.

Nel film si potrà inoltre sentire Johnson cantare un brano composto per lui da Lin-Manuel Miranda.

Il film, in arrivo nelle sale italiane il 22 dicembre, è incentrato su una vivace adolescente di nome Vaiana (Auli'i Cravalho) che s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s'imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l'oceano in un viaggio pieno d'azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l'antica ricerca dei suoi antenati e troverà l'unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!