Obama e Octavia Spencer, che faccia: la foto dell'attrice diventa virale

Il premio Oscar ha avuto una reazione inaspettata all'arrivo a sorpresa del Presidente.

L'attrice Octavia Spencer ha condiviso una divertente immagine che rivela tutto il suo entusiasmo durante una visita a sorpresa di Barack Obama.
L'ormai quasi ex presidente degli Stati Uniti ha infatti partecipato, senza essere annunciato in precedenza, a una proiezione del film Il diritto di contare che avrebbe potuto contare solo sulla presenza della first lady.

Il premio Oscar non ha saputo nascondere le sue emozioni e l'immagine è già diventata virale online.

Ecco la simpatica foto:

Il diritto di contare, diretto da Ted Melfi, arriverà nelle sale americane il prossimo 13 gennaio. Il film è basato sul libro Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race, scritto da Margot Lee Shetterly.
Protagonista del film è Katherine Johnson (Taraji P. Henson), una brillante matematica afro-americana che, insieme alle sue colleghe Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), lavorò a una delle più grandiose missioni statunitensi. Le tre donne, infatti, collaboravano con la NASA ed ebbero un ruolo chiave nel lanciare in orbita l'astronauta John Glenn e a farlo ritornare in modo sicuro sulla Terra.
Completano il cast del film, distribuito dalla 20th Century Fox, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge e Glen Powell.