Nymphomaniac - Volume 2 in DVD e Blu-ray dal 4 novembre

La seconda parte del discusso film di Lars Von Trier pronta allo sbarco in homevideo. Fra gli extra le interviste a Stellan Skarsgård, Stacy Martin e Shia LaBeouf.

Dopo l'uscita a ottobre del Volume 1, ecco subito a inizio novembre l'arrivo in homevideo di Nymphomaniac - Volume 2, ovvero la seconda parte della storia della ninfomane Joe, legata sugli aspetti più oscuri della sua vita adulta, e sui motivi che l'hanno portata sotto le cure del dottor Seligman. Il film di Lars von Trier sarà disponibile dal 4 novembre in DVD e Blu-ray con i seguenti contenuti speciali: Interviste a Stellan Skarsgård, Stacy Martin e Shia LaBeouf, Chapter appetizer 6 e il trailer.

Le cover homevideo di Nymphomaniac - Volume 2
Le cover homevideo di Nymphomaniac - Volume 2

In Nymphomaniac - Volume 2, Joe (interpretata da Charlotte Gainsbourg) continua il racconto della sua vita in relazione alla sessualità, mentre l'anziano Seligman (Stellan Skarsgård) la ascolta. Scopriamo quindi che i suoi problemi nel provare piacere non sono finiti, e Jerome, il suo compagno, accetta che lei incontri altri uomini per trovare soddisfazione. Questo non impedisce loro di avere un figlio... Nel cast anche Willem Dafoe.