Nuovi titoli per Studio Classics di Fox

Dal 12 ottobre in DVD per Fox altri titoli per la collana di film che hanno scritto la storia del cinema

Giunge al terzo appuntamento la collana DVD STUDIO CLASSICS che riporta sullo schermo tutte le emozioni dell'età d'oro di Hollywood, i film più premiati, gli attori più sognati ed i registi che hanno segnato la storia del cinema. Lanciata un anno fa dalla divisione home entertainment per celebrare i 70 anni di gloriosi successi di 20th Century Fox, STUDIO CLASSICS è la linea DVD che raccoglie le pellicole che per originalità di stile sono diventate icone del cinema e raccontano attraverso le immagini la storia e il costume del nostro secolo.
Sono una quarantina i film che già compongono questa collana, che il 12 Ottobre si arricchisce di nuovi titoli:
Fathom: Bella Intrepida e Spia, Quei temerari sulle macchine volanti, Viaggio allucinante, Viaggio in fondo al mare, L'anniversario, Adorabile infedele, Capone, Nanny la governante, La tunica, Il favorito dalla grande Regina, Cinque settimane in pallone, La caduta delle aquile, Pugni, pupi e pepite, Operazione Normandia, Anastasia, Il 13 non risponde, Dodici lo chiamano papà, La macchina della morte, Anna e il re del Siam, Ragazze alla finestra

Si tratta di titolo che abbracciano una vasta gamma di generi cinematografici (film d'avventura e storici, drammatici, commedie e thriller), includendo grandi ed indimenticabili star (da Gregory Peck a John Wayne, Raquel Welch e Bette Davis), acclamati registi (tra i quali Henry King, Walter Lang, Henry Koster, Ken Annakin) e memorabili storie che continuano ad appassionare gli spettatori e ad influenzare i successi di oggi.

Tutti i film sono stati restaurati digitalmente ed alcuni integrati con contenuti speciali che ne arricchiscono il valore. Inoltre, per questi titoli, 20th Century Fox Home Entertainment ha creato confezioni completamente nuove. Le locandine originali, recuperate dagli archivi degli Studi e del British Film Institute, sono state restaurate per catturare l'essenza delle illustrazioni autentiche dell'epoca.