The Last Man On Earth: nuovi promo per la seconda stagione

Online due brevi teaser della spassosissima serie con Will Forte, che stavolta sembra farà danni a Washington.

"L'ultimo uomo sulla Terra risponderà ora alle vostre domande", annuncia stentorea una voce in apertura ai 30 secondi di anteprima in uno dei teaser della seconda stagione di The Last Man on Earth, dalla sala conferenze tra le più famose al mondo, alla presenza di un pubblico composto da... un pallone da calcio ed altri suoi simili.

Phil Miller, il personaggio di Will Forte, esordisce alla Casa Bianca, arrogandosi quel ruolo di Presidente degli Stati Uniti di cui si era autoinvestito finché (attenzione spoiler) l'altro, più carismatico Phil Miller (Boris Kodjoe), insieme allo sparuto gruppo di sopravvisuti radunati in Arizona non l'avevano esiliato dalla sua stessa città natale di Tucson, dalla quale si era visto costretto ad allontanarsi con la sola compagnia dei suoi amici immaginari (palle da volleyball, tennis e tante altre discipline sportive) e, a sorpresa, dall'improbabile compagna Carol Pilbasian (Kristen Schaal).

Ora Phil e Carol vivono come coppia presidenziale a Washington, in compagnia (almeno per ora) dei sovramenzionati amici immaginari di lui: l'atmosfera post-apocalittica è intatta, e con essa anche la tendenza all'irrispettosa distruzione che caratterizza il protagonista.

Non sappiamo però quali dei personaggi della prima stagione si inseriranno in questa cornice, e in che veste. Né sappiamo ancora nulla del fratello astronauta di Phil, interpretato Jason Sudeikis (anche lui, come Will Forte, ex membro del SNL, nonché collega di Forte e la Schaal in 30 Rock). Non ci resta che attendere pazientemente per un altro paio di settimane, certamente non rimarremo delusi.