Nosferatu: svelati i nuovi agghiaccianti poster dei personaggi del remake, Bill Skarsgård rimane segreto

Focus Features ha pubblicato una serie di nuovi character poster per Nosferatu di Robert Eggers, ma non c'è ancora traccia del Conte Orlok di Bill Skarsgår.

Nosferatu

Dopo il recente rilascio di un trailer completo, Focus Features ha condiviso alcuni nuovi agghiaccianti poster dei personaggi di Nosferatu di Robert Eggers, che mettono in evidenza i protagonisti del prossimo remake horror.

Le immagini mostrano i personaggi interpretati da Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe ed Emma Corrin, ma lo studio è chiaramente ancora determinato a mantenere il riserbo sulla nuova interpretazione di Bill Skarsgård del vampiro titolare, il Conte Orlok. Scoprite i nuovi poster qui sotto.

Nosferatu: il film di Robert Eggers ha un fondamentale dettaglio in comune con la versione di Werner Herzog

I dettagli del remake

A parte alcuni brevi scorci e un inquietante sguardo alla sua silhouette mentre terrorizza la sua vittima, i trailer hanno tenuto Orlok nell'ombra, ma, durante una nuova intervista con Total Film, Eggers ha recentemente anticipato che il nostro primo sguardo vero e proprio all'antico succhiasangue varrà la lunga attesa.

"Siamo arrivati fino a Edward Cullen, dove i vampiri non fanno paura. Quindi come possiamo andare nella direzione completamente opposta? I vampiri erano abbastanza spaventosi da indurre la gente a dissotterrare i cadaveri, farli a pezzi e dargli fuoco. Credo che ci meritiamo di nuovo un cadavere spaventoso e puzzolente", ha detto l'attore.

La storia, che è un adattamento libero del Dracula di Bram Stoker, vedrà il Conte recarsi in Germania per perseguitare e sedurre una giovane donna di nome Ellen Sutter (Depp), mentre suo marito Thomas (Hoult) rimane prigioniero in Transilvania.

F.W. Murnau ha diretto il classico originale del 1922, mentre Werner Herzog ha realizzato un remake piuttosto bizzarro nel 1979. La sinossi recita: "Nosferatu racconta una storia gotica di ossessione tra una giovane donna tormentata nella Germania del XIX secolo e l'antico vampiro transilvano che la perseguita, portando con sé un orrore indicibile". Nosferatu arriverà il giorno di Natale del 2024.