NOS4A2: Zachary Quinto è un mostro irriconoscibile nella serie tv tratta da Joe Hill!

Prima immagine di Zachary Quinto in NOS4A2, serie horror tratta dal romanzo di Joe Hill in arrivo su AMC nell'estate 2019.

AMC ha svelato la prima foto della serie horror soprannaturale NOS4A2 ispirata al bestseller di Joe Hill NOS4A2 - Ritorno a Christmasland. La foto mostra un irriconoscibile Zachary Quinto nei panni del mostruoso Charlie Manx, creatura ripugnante che periodicamente ringiovanisce nutrendoli della forza vitale dei ragazzini che trasporta in un universo fantastico chiamato Christmasland. "Nel viaggio i ragazzi si trasformano in creature fantasmatiche, e Charlie Manx si nutre della loro vitalità e giovinezza" ha anticipato Zachary Quinto.

Nos4A2 Zachary Quinto 7Riaeiw
NOS4A2: la prima foto mostruosa di Zachary Quinto

NOS4A2 vede protagonista Victoria McQueen (Ashleigh Cummings), una donna che ha la stupefacente capacità di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto persa, risposte a interrogativi che non hanno soluzione. Quando passa con la sua bicicletta sul vecchio e traballante ponte coperto nei boschi dietro casa sua, riemerge sempre nel posto in cui deve andare. Victoria tiene segreta questa sua insolita abilità perché sa che nessuno le crederebbe e perché questo potere le sta distruggendo la mente. Anche Charles Talent Manx ha una dote tutta sua. Gli piace portare in giro i bambini sulla sua Rolls-Royce del 1938... Quando Manx rapisce il figlio di Victoria, la donna si immergerà nel mondo da incubo che giace sotto la superficie dell'America odierna in un disperato tentativo di riunirsi al piccolo.

Le tendenze vampiresche del personaggio di Zachary Quinto non sono casuali. NOS4A2 si riferisce a Nosferatu di F.W. Murnau - omaggiato sulla targa dell'auto di Charlie Manx, una Rolls-Royce Wraith del 1938. "L'auto ha una relazione molto speciale con Charlie Manx. Li descriverei come partner nei crimini" ha spiegato lo showrunner Jami O'Brien. "I would describe them as partners in crime."

NOS4A2, composta da 10 episodi, arriverà su AMC nell'estate 2019 e se avrà successo sono in arrivo ulteriori stagioni: "Non c'è limite al numero di persone che potremmo incontrare, dotate di poteri interessanti, e di paesaggi che potremmo visitare".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!