No Time To Die: un nuovo poster dell'ultimo film di 007 con Daniel Craig

No Time To Die arriverà nei cinema a novembre e online è ora stato condiviso un nuovo poster del film con star Daniel Craig.

No Time To Die, il nuovo film dedicato alle avventure dell'agente 007 con star Daniel Craig, arriverà nei cinema a novembre e nell'attesa è stato condiviso un nuovo poster.
L'immagine pubblicata online mostra proprio James Bond e la didascalia del post condiviso su Instagram anticipa che giovedì verrà rilasciato un trailer inedito dell'atteso venticinquesimo capitolo del fortunato franchise cinematografico.

No Time to Die, diretto da Cary Fukunaga, annovera nel cast, oltre a Daniel Craig, anche Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ana de Armas, Ralph Fiennes e Rami Malek nella parte del villain.

Daniel Craig dirà addio all'iconico ruolo in occasione di Bond 25, film che sembra rivelerà non poche sorprese ai fan delle avventure dell'agente segreto.
Online è stata infatti pubblicata la la notizia che 007 potrebbe essere mostrato nell'inedita versione "padre", indiscrezione che non è stata comunque confermata dai produttori in attesa dell'arrivo nelle sale di tutto il mondo dell'atteso lungometraggio.