No Ordinary Family: in prima visione assoluta su Fox

Dal 6 ottobre, a soli otto giorni dalla messa in onda americana, il canale 110 di Sky, trasmetterà il serial No Ordinary Family.

A partire dal 6 ottobre 2010 e a soli otto giorni dalla messa in onda americana, FOX (canale 110 di SKY) presenta ogni mercoledì alle 22.00, in prima visione assoluta in Italia No Ordinary Family. La serie racconta le incredibili vicende dei Powell, a prima vista una normale famiglia americana: un padre, una madre e due figli adolescenti.
Se non fosse che durante un viaggio in Sudamerica il loro aereo si schianta sulle rive del Rio Delle Amazzoni e tutti i membri della famiglia, rimasti incredibilmente illesi, sviluppano dei super poteri. Il padre Jim (Michael Chiklis), poliziotto dalla vena artistica, diventa invulnerabile ed è in grado di saltare qualsiasi altezza, la moglie Stephanie (Julie Benz), scienziata attenta e madre premurosa, scopre di essere dotata di una velocità supersonica, i figli JJ (Jimmy Bennet) e Daphne (Kay Panabaker) sviluppa rispettivamente un'intelligenza fuori dal comune e il dono della telepatia. Insomma, non proprio un ritorno a casa tranquillo.

Riusciranno i componenti della famiglia Powell a condurre una vita normale nonostante i poteri? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Fox!