No Good Deed in vetta al boxoffice USA

Il thriller con Idris Elba incassa 24milioni di dollari, mentre Winter il delfino debutta al secondo posto con poco più di 16milioni.

L'incredibile storia di Winter il delfino 2: Cozi Zuehlsdorff con Nathan Gamble con l'amico delfino in una scena del film
L'incredibile storia di Winter il delfino 2: Cozi Zuehlsdorff con Nathan Gamble con l'amico delfino in una scena del film

Un pericoloso sconosciuto in vetta ai botteghini americani: il thriller No Good Deed, che vede Idris Elba e Taraji P. Henson nei ruoli dei protagonisti - un uomo che chiede aiuto ad una donna dopo aver avuto un incidente, e lei incautamente accetta - ha fatto il suo esordio al boxoffice a stelle e strisce con un incasso di 24milioni di dollari, posizionandosi in vetta alla classifica.

Al secondo posto c'è Winter il Delfino con il secondo capitolo della sua incredibile storia - che ha incassato poco più di 16milioni di dollari - e poi a seguire i Guardiani della Galassia, che in sette settimane di programmazione ormai hanno superato l'incasso totale di 300milioni di dollari. L'incredibile storia di Winter il delfino 2 arriverà in sala il 25 settembre, mentre per Guardians of the Galaxy e No Good Deed dovremo aspettare rispettivamente il 22 ottobre e metà novembre.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa