Arriverà al cinema a settembre il thriller politico No Escape - Colpo di stato. Nel film Owen Wilson interpreta Jack Dwyer, un imprenditore statunitense trasferitosi per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Ma pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà una caccia allo straniero che costringerà Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.
Un progetto diverso dal solito per Wilson, noto principalmente per ruoli demenziali e personaggi divertenti interpretati nelle commedie di maggior successo degli ultimi anni o nei film di autori come Wes Anderson e Woody Allen.
In No Escape - Colpo di stato, diretto da John Erick Dowdle, troviamo anche Lake Bell, che interpreta la moglie del protagonista, Annie, e Pierce Brosnan nel ruolo di Hammond, un occidentale che vive da tempo nel Paese e che ha molto da nascondere.
No Escape - Colpo di stato è un action-thriller intenso e drammatico che, affrontando un tema molto attuale in diversi paesi del mondo, cerca di mostrare le conseguenze reali di una rivolta armata su persone involontariamente vittime degli eventi. Il film uscirà in Italia il prossimo 10 settembre distribuito da M2 Pictures.