Nine Perfect Strangers, su Prime Video in streaming da oggi

Nine Perfect Strangers, l'attesa e misteriosa miniserie con Nicole Kidman tratta dal romanzo di liane Moriarty, arriva su Amazon Prime Video in streaming da oggi!

NOTIZIA di 20/08/2021

Nine Perfect Strangers, la miniserie con Nicole Kidman tratta dal romanzo di liane Moriarty, arriva sugli schermi di Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 20 agosto 2021 per tutti gli utenti abbonati al servizio!

Nove persone, che non si conoscono tra loro, hanno deciso di trascorrere delle giornate in una struttura lussuosa per liberarsi dallo stress e trovare un nuovo equilibrio... Amazon Prime Video distribuirà in streaming la miniserie in otto parti anche in Italia, raccontando agli abbonati la storia di nove cittadini stressati che cercano guarigione e trasformazione in un resort gestito da Masha (Nicole Kidman). Il problema è che questi nove sconosciuti "perfetti" non hanno idea di cosa li aspetta.

Nine Perfect Strangers First Look 7
Nove perfetti sconosciuti: Nicole Kidman nella serie

Nine Perfect Strangers è ispirato al romanzo di Liane Moriarty del 2018. Creato da John Henry Butterworth e David E. Kelley, già autore di Big Little Lies - Piccole grandi bugie, ispirato a un altro romanzo della Moriarty. Girato in Australia, il cast dello show Nine Perfect Strangers include Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.

Nove perfetti sconosciuti è solo l'ultimo di tante novità in catalogo ad agosto 2021 su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.