Nove Perfetti Sconosciuti 2: Hulu annuncia il rinnovo della serie prodotta da Nicole Kidman e David E. Kelley

Hulu ha confermato la produzione di Nove Perfetti Sconosciuti 2, la seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty.

Hulu ha svelato di aver ordinato la produzione di Nove Perfetti Sconosciuti 2, la seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty.
Il progetto è stato prodotto da Nicole Kidman e David E. Kelley, impegnati rispettivamente anche come protagonista e come produttore esecutivo.

L'annuncio ha portato inoltre alla conferma che Nove perfetti sconosciuti sarà in corsa per le nomination agli Emmy tra le serie drammatiche e non più nelle miniserie.
Nessuna delle star che hanno recitato nella prima stagione, composta da otto puntate dirette da Jonathan Levine, è attualmente coinvolta nella realizzazione del secondo capitolo della storia.

Nella serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty avevano recitato, oltre a Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone, e Manny Jacinto.

La storia portata sul piccolo schermo era ambientata in un resort che prometteva di guarire e trasformare nove sconosciuti alle prese con stress e vari problemi personali. Masha (Kidman), la direttrice della struttura, aveva però delle tecniche e un approccio ai pazienti piuttosto unici dalle conseguenze drammatiche.