Nina Zilli sul set di Ozpetek?

La cantante ha anticipato che Ferzan Ozpetek sta scrivendo un ruolo per lei che includerà nel suo prossimo film, le cui riprese inizieranno a fine estate. I due avevano già collaborato per la colonna sonora di Mine Vaganti.

Dopo i successi musicali e il riconoscimento ricevuto dalla critica a Sanremo, Nina Zilli si prepara a debuttare nel cinema accanto a Ferzan Ozpetek. Lo ha rivelato la stessa cantante piacentina, che aveva già collaborato con il regista di origine turca per la colonna sonora di Mine Vaganti, con il brano 50mila: "Ferzan Ozpetek sta scrivendo una parte, spero piccola, nel suo prossimo film" - ha detto - "Io non sono un'attrice e non credo di essere all'altezza, perchè faccio un altro mestiere. Ferzan però mi ha rassicurata dicendomi che ho talento e che mi aiuterà"

Il mese scorso Ozpetek aveva annunciato di essere al lavoro sulla storia del film che inizierà a girare a settembre, anticipando che si tratterà di "una commedia drammatica come la vita, una nuova storia corale". Ad affiancarlo nella stesura dello script, Ivan Cotroneo.