Nina Dobrev difende la sua amicizia con l'ex Ian Somerhalder: "Non c'è niente di strano!"

Nina Dobrev ha difeso la sua amicizia con l'ex fidanzato Ian Somerhalder, ora sposato con Nikki Reed, ribadendo che non c'è nulla di strano nel loro legame.

Nina Dobrev, durante la sua partecipazione alla trasmissione Watch What Happens Live, ha difeso la sua amicizia con l'ex fidanzato Ian Somerhalder, ora sposato con l'attrice Nikki Reed.
L'attrice ha infatti sottolineato: "Non penso affatto sia strano. Penso sia grandioso. Perché non potremmo tutti essere amici? Hanno una splendida bambina e sono felici, e lo sono anche io. Cosa c'è di male? Non mi sembra ci sia alcun problema!".

Somerhalder ha sposato la collega Nikki Reed nel 2015 con una romantica cerimonia tenutasi al tramonto, in una suggestiva località californiana e due anni dopo la coppia ha avuto la prima figlia, che hanno chiamato Bodhi Soleil. L'interprete di Rosalie in Twilight e l'attore di Lost e The Vampire Diaries condividono una grande passione per gli animali e sarebbe stato proprio questo ad unirli.
Di recente Somerhalder è tornato sul set di una nuova serie televisiva, V-Wars e ha dichiarato che nella sua vita sono cambiate tante cose e che sta lavorando a diversi progetti. L'unica certezza della sua vita, evidentemente, devono essere i vampiri: anche V-Wars sarà una serie incentrata sugli affascinanti succhiasangue.

Nina Dobrev parla del finale di The Vampire Diaries

Nina Dobrev ha poi parlato dell'epilogo della serie The Vampire Diaries: "Credo che abbia avuto un epilogo davvero soddisfacente e fantastico. Per me era grandioso perché ho potuto tornare sul set e far parte del finale, dire addio e rendere omaggio ai personaggi. Quindi sono stata davvero felice per il finale".

L'interprete di Elena non ha però voluto svelare quale oggetto di scena ha "rubato" dal set: "Potrebbero venire a riprenderselo. La produttrice e sceneggiatrice vive vicino a casa mia, quindi potrebbe davvero venire!".