Anche Freddy Krueger ha un cuore. Robert Englund, celebre interprete della saga di Nightmare, nel ruolo del folle assassino che infesta i sogni delle persone, ha mostrato il gran cuore che non appartiene certo al suo personaggio, villain per antonomasia del cinema anni '80. Englund ha incontrato un fan gravemente malato di nome Henry, che combatte contro una malattia rara.
Per aiutarsi nella lotta contro la malattia, il diciottenne Henry è diventato un fan di Nightmare e ha espresso il desiderio d'incontrare Robert Englund in carne ed ossa. L'attore, una volta contattato, non ha perso tempo e si è recato da Los Angeles all'Illinois, dove risiede il ragazzo.
Una foto dell'incontro è stata pubblicata su Twitter e si può notare la raggiante felicità di Henry nell'incontrare il suo idolo. Robert Englund ha interpretato il personaggio di Freddy Krueger per la prima volta nel 1984 e in svariate successive occasioni tra cinema e tv.
Nicordiamo che da questa settimana Nightmare - dal profondo della notte è in streaming su Netflix insieme agli altri due successivi capitoli della saga, Nightmare 2 - la rivincita e Nightmare 3 - i guerrieri del sogno.