Nightmare, Robert Englund svela la sua idea per un sequel

L'attore Robert Englund, lo storico interprete di Freddy Krueger, ha spiegato come svilupperebbe un nuovo sequel di Nightmare.

Robert Englund, iconico interprete del malvagio Freddy Krueger, ha condiviso la sua idea per un possibile sequel della saga di Nightmare. L'attore ha infatti recitato in ben otto film del franchise, e nella serie tv intitolata Freddy's Nightmare, e conosce alla perfezione il mondo creato per lo schermo.

Englund, che si ritiene troppo vecchio per tornare sul set, ha ora dichiarato: "Se avessi un budget come Eli Roth sceglierei diversi attori per interpretare Freddy per ogni potenziale vittima. Freddy potrebbe essere alto, basso, sovrappeso, muscoloso. Ognuna delle vittime potrebbe avere un diverso Freddy, come lo hanno immaginato. E potreste tormentarli con quel Freddy".

Curiosamente, due anni fa, Robert Englund aveva spiegato la sua idea per un nuovo episodio di Nightmare, ma in quel caso si trattava di un'idea completamete diversa.

Leggi anche: Nightmare, dal profondo della notte: 15 cose che (forse) non sapete sul film di Wes Craven

Il villain di Nightmare - Dal profondo della notte sfrutta le paure delle sue vittime e non sarebbe la prima volta che assume più forme nello stesso film.