Dopo l'anteprima mondiale al Toronto Film Festival, Amazon Studios ha pubblicato il poster ufficiale di Expats, miniserie con protagonista la vincitrice dell'Oscar Nicole Kidman diretta da Lulu Wang.
Il poster mostra il personaggio di Kidman che cammina attraverso una strada vuota del mercato di Hong Kong. La serie prenderà il via il 26 gennaio su Prime Video.
Di cosa parla The Expats?
Ambientato nel vibrante e tumultuoso universo della Hong Kong del 2014, Expats è incentrato su tre donne americane - Margaret, Hilary e Mercy - le cui vite si intersecano dopo un'improvvisa tragedia familiare. La serie mette in discussione il privilegio dei ceti sociali ed esplora cosa succede quando il confine tra vittimismo e colpevolezza diventa labile.
Expats, scritto, diretto e creato da Lulu Wang, è basato sul romanzo bestseller internazionale di Janice Y. K. Lee The Expatriates. Insieme a Kidman nel cast troviamo Sarayu Blue, Ji-young Yoo, Brian Tee, Jack Huston, la nuova arrivata Tiana Gowen, Bodhi del Rosario, Valarie Yu, Amelyn Pardenilla e Ruby Ruiz.
I produttori esecutivi sono Lulu Wang, Daniele Melia, Per Saari, Alice Bell, Theresa Park e Stan Wlodkowski. La serie è stata scritta anche da Park, Bell, Lee, Vera Miao e Gursimran Sandhu.