Nicole Kidman è la protagonista della nuova miniserie Netflix The Perfect Couple, diretta da Susanne Bier e tratta dall'omonimo romanzo di Elin Hildebrand. Nel cast della serie recita anche Liev Schreiber, che in una recente intervista ha raccontato un aneddoto.
L'attore interpreta il coniuge del personaggio di Kidman e proprio per questo motivo la collega ha chiesto il permesso all'ex moglie di Schreiber, nonché grande amica dell'attrice, di poter interpretare il personaggio nella serie televisiva.
L'autorizzazione
Intervistato da Entertainment Tonight, Liev Schreiber ha raccontato che Nicole Kidman ha chiesto prima a Naomi Watts l'autorizzazione a rivolgersi all'attore per chiedergli di far parte del progetto della serie interpretando suo marito.
Il racconto è stato confermato da Kidman e anche da Naomi Watts, che al Toronto International Film Festival ha dichiarato:"Ci sentiamo sempre, siamo migliori amiche. È stato molto gentile da parte sua fare questo gesto". Naomi Watts e Liev Schreiber hanno avuto una relazione di undici anni dal 2005 al 2016, e insieme hanno avuto due figli, Sasha, 17 anni, e Kai, 15 anni.
I due sono convolati a nozze lo scorso anno: Watts ha sposato Billy Crudup e Schreiber ha portato all'altare l'ex reginetta di bellezza Taylor Neisen. Al momento, Naomi Watts non ha ancora visto lo show:"Ho visto il trailer, sembra fantastico".
Nella serie The Perfect Couple, Nicole Kidman e Liev Schreiber interpretano i ricchi Greer e Tag Winbury, che ospitano il matrimonio del figlio nella loro lussuosa tenuta di Nantucket. La rete di segreti della famiglia si dipana quando un ospite viene trovato improvvisamente morto proprio la mattina della cerimonia.
Nel cast dello show anche Dakota Fanning, Eve Hewson, Billy Howle, Jacky Reynor e Isabelle Adjani. Nicole Kidman è reduce dalla vittoria della Coppa Volpi alla miglior interpretazione femminile nel corso della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.