Nicolas Winding Refn dirige The Avenging Silence

Il regista vuole girare uno spy thriller a Tokyo recuperando il suo personaggio feticcio.

La fascinazione dell'Oriente su Nicolas Winding Refn è sempre molto forte. Dopo aver girato Solo Dio perdona in Thailandia, il regista danese, attualmente impegnato a Los Angeles nelle riprese dell'horror The Neon Demon, pensa già al prossimo progetto. In cima alla lista ci sarebbe un film intitolato The Avenging Silence.

Il progetto in questione, in preparazione da un paio di anni, è uno spy movie futuristico in cui dovrebbe comparire un personaggio che ha fatto parte di una delle pellicole passate di Refn. "Si tratta di un personaggio già apparso in altri miei film che adesso tornerà in scena. In questo momento sto lavorando a The Neon Demon, un film incentrato su donne, ma voglio tornare a fare un film sul personaggio interpretato da Mads Mikkelsen in Valhalla Rising, da Ryan Gosling in Drive o da Vithaya Pansringarm in Solo Dio perdona" spiega Refn.

The Avenging Silence dovrebbe essere girato a Tokyo, ma i dettagli sul plot al momento sono top secret. Refn sta inoltre valutando due sceneggiature horror, The Bringing e I Walk With The Dead. Quale sarà il suo prossimo progetto?