New Sensation per Johnny Depp?

I produttori 'Slide Away', biopic su Michael Hutchence, starebbero cercando di convincere Johnny Depp ad interpretare il frontman degli INXS suicidatosi nel '97.

Ancora una biopic musicale al cinema e stavolta tocca a Michael Hutchence, il frontman degli INXS morto suicida nel '97. I produttori della pellicola, che sarà diretta da Nick Egan e dovrebbe intitolarsi Slide Away, starebbero cercando di convincere Johnny Depp ad interpretare il cantante australiano.

Il successo degli INXS - la band australiana formata da Hutchence e Jon, Tim e Andrew Fariss con Garry Gary Beers e Kirk Pengilly - iniziò nell'80 con l'uscita del loro primo singolo Simple Simon, e durò fino alla fine degli anni '80. Nel corso di questi dieci anni, Hutchence si era imposto all'attenzione del pubblico come uomo di particolare carisma e sensualità - nonostante gli amici ed i familiari abbiano sempre sostenuto che in realtà Michael fosse molto più introverso e timido, in privato. Durante i primi anni '90 Michael ebbe una relazione con Kylie Minogue, quindi con la top model Helena Christensen e con Paula Yates dalla quale nel '96 ebbe una figlia. La relazione tra la Yates e Hutchence fu particolarmente burrascosa, perchè lei era sposata con Bob Geldof e quando la stampa rivelò la loro storia d'amore, la Yates fu costretta a divorziare dal marito, ed a lottare per l'affidamento dei loro tre figli.

Poco dopo l'uscita di Elegantly Wasted Michael - che aveva 37 anni - fu trovato morto in una stanza d'albergo: la causa del decesso non è mai stata chiarita con esattezza, e siccome non è mai stato trovato nessun biglietto d'addio, si ipotizzò che il cantante potesse essere rimasto asfissiato durante un gioco erotico.