Come preannunciato, New Mutants, film diretto da Josh Boone, porterà alla luce un aspetto inedito, orrorifico, della saga degli X-Men. Boone ha descritto il progetto come una storia ambientata nell'universo degli X-Men, ma senza costumi o villain dotati di poteri sovrannaturali. Al centro della storia ci sarà un gruppo composto da cinque teenager, tutti mutanti, che vengono esiliati in una struttura segreta per controllare i loro poteri. I giovani vengono trattati come pazienti psichiatrici e l'intenzione dei dottori è quella di "curare" la loro mente.
Il nuovi teaser di New Mutants diffuso da Fox potrebbe riagganciarsi alla storyline dei fumetti del Demone Orso in cui Mirage (Blu Hunt ) viene perseguitata dalla visione di un orso demoniaco che uccide i suoi genitori.
So what are we going to do? #NewMutants pic.twitter.com/6ZPqFN3l95
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 24 dicembre 2017
Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball.
Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.
X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale italiane il 12 aprile 2018.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!