Neverlake: il trailer italiano in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano del mistery horror diretto da Riccardo Paoletti e ambientato presso il celebre Lago degli Idoli.

Una fiaba ricca di suspence ambientata nella Toscana ammantata di leggende. Jenny è una studentessa sedicenne che fa ritorno in Italia da New York, dove vive insieme alla nonna, per fare visita al padre. L'uomo, ex chirurgo e studioso degli antichi Etruschi, da venti anni vive in Toscana. È la prima volta che Jenny torna e desidera visitare tutti i posti dei quali suo padre le ha parlato, in particolare il misterioso Lago degli Idoli, sito archeologico in cui sono state rinvenute numerose statuette etrusche in bronzo risalenti a più di 3000 anni fa. Le statuette rappresentavano figure umane o parti anatomiche o organi umani gettati nel lago durante misteriosi rituali. Jenny tenta di instaurare un rapporto col padre che però la trascura, troppo indaffarato a portare avanti le proprie ricerche. Nel corso di un'escursione al lago la ragazza fa la conoscenza di alcuni bambini malati, ospitati in una lugubre casa-famiglia. I piccoli la iniziano ai segreti del lago, dove Jenny farà un'incredibile scoperta assistendo all'apparizione delle anime di tre fanciulli etruschi.

Questo è lo spunto da cui prende il via Neverlake, pellicola diretta dal toscano Riccardo Paoletti e prodotta da Manuela Cacciamani con Raitrade. Il film, in parte fiaba horror, in parte mistery, è interpretato da un cast internazionale capitanato dalla giovanissima Daisy Keeping e da David Brandon, che interpreta il padre di Jenny. Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva il trailer italiano del film che potete trovare di seguito; inoltre vi riproponiamo l'intervista realizzata con il regista e con la produttrice alla passata edizione del Courmayeur Noir in Festival (la trovate qui).