Netflix conferma la terza stagione di 'Frontier' e annuncia due nuove serie, 'Dirty Money' e 'Rotten'

Jason Momoa torna in azione nel grande nord, mentre due nuove serie documentarie fanno luce sulla corruzione delle corporation e sull'industria alimentare.

Arriva la conferma ufficiale da parte di Netflix! L'acclamta serie Frontier, interpretata dalla superstar Jason Momoa, avrà una terza stagione.

Momoa tornerà ancora una volta nei panni di Declan Harp, fuorilegge per metà irlandese e per metà nativo americano che tenta di interrompere il commercio delle pellicce. La serie originale Netflix è realizzata in associazione con Discovery Canada.

Leggi anche: The Crow Reborn: Jason Momoa anticipa l'inizio delle riprese del remake!

Netflix ha, inoltre, annunciato l'arrivo nel 2018 di due serie documentarie originali intitolate Dirty Money (26 gennaio) e Rotten (5 gennaio) - incentrate sulla rapacità e sulle truffe pepetrate da alcune delle principali corporation mondiali e dall'industria alimentare.

Dirty Money è una serie investigativa ideata dal premio Oscar Alex Gibney che offre uno sguardo ravvicinato su storie inedite di scandali e corruzione nel mondo degli affari. La serie, prodotta da Jigsaw Productions, vede ogni episodio diretto da un importante autori di documentari incluso lo stesso Gibney.

Rotten offre un inquietante sguardo sull'industria alimentare mondiale svelando corruzione, sprechi e comportamenti dannosi per la salute degli abitanti del globo. La serie è prodotta da Zero Point Zero Productions.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!