Neon Genesis Evangelion: su Netflix in streaming da oggi!

Dal 21 giugno arriva Neon Genesis Evangelion su Netflix: arrivano i nuovissimi episodi dello storico anime, che ha esordito nel 1995.

Superata metà giugno, il catalogo di Netflix continua a farsi super ricco: ad arrivare oggi è Neon Genesis Evangelion, con le nuovissime puntate dello storico anime!

Neon Genesis Evangelion è una serie tv formata di 26 episodi del 1995 creata dallo studio Gainax, sceneggiata e diretta da Hideaki Anno. L'anime è considerato uno dei più influenti della storia nel suo genere, caratterizzato da tantissimi riferimenti religiosi e ricco di introspezione psicologica, e finalmente i fan potranno gustare tutti i nuovi episodi inediti.

Neon Genesis Evangelion
Locandina di Neon Genesis Evangelion

La storia è ambientata a Tokyo 3, città attaccata da potenti creature chiamate Angeli: il protagonista, Shinji Ikari, è scelto come pilota dell'Humanoid Decisive Weapon Evangelion, l'unico modo con cui l'umanità può combattere contro gli Angeli. La battaglia per il destino dell'umanità inizia ora. Cosa sono esattamente gli Angeli? Che destino avranno i giovani piloti e la stessa umanità?

Su Netflix debutteranno anche Evangelion: Death True e The End of Evangelion. Per i fan dell'anime e di Neon Genesis Evangelion, su Netflix arrivano da aprile in poi tantissimi anime diversi: da Rilakkuma e Kaoru, Ultraman, a 7 Seeds e I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya: Knights of the Zodiac).

Neon Genesis Evangelion è solo l'ultima di tante novità in catalogo a giugno su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.