Nelle sale: le uscite del 3 agosto '07

E' in corso la massiccia fuga dalla città d'agosto, ma le nuove uscite nelle sale non mancano.

Alla vigilia del massiccio esodo agostano, arriva nelle sale una serie di film decisamente non memorabili, quasi tutti di provenienza USA, e qualcuno anche un po' datato: ad esempio, è uscito in patria nel 2005 Havoc - fuori controllo, la storia di due ragazze ricche e annoiate e del loro incontro con la cultura gangsta del ghetto ispanico di Los Angeles, incontro che che avrà prevedibilmente drammatiche conseguenze.
E' uscito solo nel 2007, invece, Finalmente a casa, commedia familiare che rappresenta il seguito di Io, lei e i suoi bambini, discreto succeso in USA. Qui, Nick, appena convolato a nozze con l'amata, è alle prese con la sua nuova famiglia e con il sogno della dimora perfetta.
Sempre il motivo della famiglia è oggetto di ironia e di riflessione in Al passo con gli Stein, commedia ambientata tra la borghesia ebraica ddi Brentwood, California che vede due famiglie competere per chi organizza il bar Mitvajh più sfarzoso.

Nel lusso sono abituate a vivere anche le due giovani ereditiere protagoniste di Material Girls (le sorelle Duff, nella foto), almeno fino a quando non si trovano a fronteggiare uno scandalo che causa il crollo improvviso il loro impero economico.

Problemi più seri ha, in Idiocracy, il soldato Joe Bauers, che viene selezionato dal Pentagoni per un esperimento scientifico senza precedenti, e, ibernato, si risveglia dopo 500 anni in una società affetta da un tale intorpidimento intellettuale che Joe si convince di essere la persona più intelligente del pianeta.

Con The Protector - La legge del Muay Thai andiamo ancora più lontano: il film è la storia di Kham, un giovane lottatore che deve intraprendere un viaggio tra mille insidie per ritrovare l'elefante che gli è stato rubato e che è finito in Australia.