Naya Rivera sarebbe scomparsa e si teme che sia affogata dopo che il figlio di quattro anni è stato trovato da solo nella barca su cui si trovava l'attrice, impegnata una gita in barca sul Lago Piru nella Ventura County, California.
La trentatreenne Naya Rivera, divenuta celebre con la serie Glee, è scomparsa dopo una gita in barca sul Lago Piru, nella Ventura County, California. Secondo i report l'attrice si trovava insieme al figlio di quattro anni, Josey Dorsey, quando ha preso in affitto una barca ed è andata a nuotare. Quando l'attrice non ha riportato il mezzo all'ora prestabilita, lo staff del noleggio ha ritrovato la barca col figlio a bordo da solo.
Il piccolo, illeso, ha detto alle autorità che lui e la madre erano usciti a fare una nuotata, ma lei non ha fatto ritorno sulla barca. Secondo ABC 7 Los Angeles, sono state fatte ricerche nel lago, ma l'attrice non sarebbe stata rinvenuta. Le ricerche sono state sospese per la notte e riprenderanno alle prime luci dell'alba.
Il 2 luglio Naya Rivera aveva scritto sui social media un messaggio ai fan ricordando loro che "il domani non è garantito":
"Non importa quale anno, circostanza o conflitto, oggi siete vivi e questa è una benedizione. Fate il massimo oggi e tutti i giorni che avete a disposizione. Il domani non è garantito."