Nashville: la sesta stagione sarà l'ultima

Lo show ambientato nel mondo del country con Hayden Panettiere e Connie Britton sta per concludersi.

Lionsgate e Opry Entertainment hanno annunciato che con la sesta stagione Nashville concluderà il suo cammino. la premiere della sesta stagione dello show, composta da 16 episodi, approderà su CMT il 4 gennaio.

"Tutto il team di Nashville è incredibilmente grato ai fan, che hanno convinto CMT a darci la chance di raccontare la storia di questi incredibili personaggi" ha dichiarato il produttore esecutivo Marshall Herskovitz. "E vogliamo restituire il favore con una stagione conclusiva che celebri la gioia e la passione, le svolte e i cambiamenti - e la musica favolosa! - che hanno reso Nashville un eccitante viaggio durato sei anni."

Nashville è stata trasmessa in 225 paesi del mondo. Fin dal suo debutto, la serie ha ispirato 22 colonne sonore, incluso un album di Natale, che hanno venduto oltre un milione di LP e oltre 5 milioni di single-track downloads. La serie è stata nominat agli Emmy, Golden Globe e Critics Choice Awards.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!