Nashville: Hayden Panettiere nel promo della stagione 5

Il trailer conferma il ritorno della star dopo il ricovero in rehab per curare la depressione.

A quanto pare l'atterraggio di Juliette Barnes è andata a buon fine. Il promo della quinta stagione della serie Nashville ha confermato il ritorno della star Hayden Panettiere a fianco dei colleghi Connie Britton e Charles Esten.

Hayden Panettiere avevano deciso di lasciare lo show per entrare in rehab e curare la depressione post partum che la affligge da qualche tempo. Di conseguenza gli sceneggiatori aveva lasciato in sospeso il destino del suo personaggio, la cantante Juliette Barnes, mostrando che il volo su cui si trovava aveva perso il contatto radio con la torre di controllo.

Adesso il promo conferma ufficialmente il suo ritorno. Lo scorso maggio Nashville era stato cancellato da ABC dopo quattro stagioni, ma CMT ha deciso di proseguire lo show musicale producendo una quinta stagione che arriverà sul piccolo schermo e sulla piattaforma streaming Hulu a partire da 5 gennaio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!