Narcos: Messico 3, il trailer della serie Netflix

Il 5 novembre arriveranno su Netflix gli episodi di Narcos: Messico 3 e il trailer regala qualche scena in anteprima dell'ultima stagione.

Narcos: Messico 3 arriverà il 5 novembre su Netflix e il trailer regala molte sequenze in anteprima dell'atteso capitolo conclusivo della seerie.
Nel video si assiste infatti a sparatorie, progetti, tradimenti, scontri di ogni tipo e tentativi di fermare il narcotraffico, mettendo a rischio ogni cosa, persino la propria vita.

La terza stagione di Narcos: Mexico, l'ultima che verrà prodotta in attesa di scoprire se verranno realizzati ulteriori spinoff, sarà ambientata negli anni '90, quando gli affari legati al narcotraffico assumono una dimensione globale. Le puntate mostreranno cosa accade dopo l'arresto di Félix Gallardo (Diego Luna).

Nel cast ci saranno Benito Antonio Martinex Ocasio, conosciuto con il nome d'arte di Bad Bunny, nel ruolo di Arturo "Kitty" Paez, un membro della gang dei Narco Juniors, guidata da Ramon Arellano Felix formata da ragazzini ricchi e con degli importanti legami nella società che si dedicano a una vita all'insegna di soldi, droghe e violenza.

Tra gli interpreti anche Luis Gerardo Méndez nei panni di un poliziotto con un dilemma morale, Alberto Guerra che sarà il narcotrafficante indipendente Ismael "El Mayo" Zambada-An, Luisa Rubino nei panni della giovane giornalista piena di ideali Andrea Nunez, Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa.

Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni della serie, sarà impegnato come regista di due puntate di Narcos: Mexico.

Narcos Messico 2, la recensione: il crollo di un impero