My Big Fat Greek Wedding: le prime foto del sequel della commedia

La famiglia Portokalos ritornerà sugli schermi nel 2016 per raccontare un nuovo e divertente capitolo della sua storia.

Grazie al sito di USA Today è ora possibile vedere le prime immagini ufficiali di My Big Fat Greek Wedding 2, sequel della commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco, con protagonisti Nia Vardalos e John Corbett.
Il lungometraggio racconterà ciò che accade alla famiglia Portokalos dopo che emerge un segreto in grado di riunirne tutti i membri per un matrimonio ancora più grande.

Nia ha rivelato che le veniva sempre chiesto quando si sarebbe realizzato un nuovo capitolo della divertente storia e ora i fan saranno finalmente soddisfatti. Il 25 marzo 2016 verrà infatti distribuito nelle sale il film, a distanza di 15 anni dall'inizio della produzione dell'originale.

La storia si era interrotta con Toula e Ian alle prese con la vita di coppia e ora li si mostrerà affrontare i problemi causati dalla figlia teenager, mentre il loro rapporto si è molto raffreddato. La protagonista e autrice ha spiegato: "Abbiamo trascorso tutto il nostro tempo a pensare a nostra figlia e ci siamo dimenticati di guardarci. E' una situazione frequente nei matrimoni". Corbett ha inoltre assicurato che sarà più divertente del film precedente.

Ecco le foto: