Muscle Shoals - dove nascono le leggende: biglietti gratuiti

Il documentario musicale sul Muscle Shoals Sound Studio, storico studio di registrazione situato in Alabama, arriva in sala il 10 luglio grazie Woovie Nights. Ai nostri lettori la possibilità di vederlo gratuitamente.

Benvenuti a Muscle Shoals, Alabama, situato sulle rive del fiume Tennessee e conosciuto dai nativi americani come il "fiume che canta". La musica qui scorre attraverso la terra, il fiume e lo spirito del popolo. Muscle Shoals è la sede di un paio di studi di registrazione che hanno ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica e hanno dato alla luce alcune delle canzoni più iconiche di sempre. "Un mio buon amico ed io condividiamo la passione per la musica e abbiamo visitato Muscle Shoals durante un viaggio on the road." - ha detto il regista del documentario, Greg 'Freddy' Camalier - "Eravamo entrambi curiosi di sapere perché una storia così incredibile non fosse già stata raccontata e di conseguenza eravamo determinati a darle vita attraverso le voci di coloro che sono stati catturati dalla sua magia".
Gregg Allman, Bono, Clarence Carter, Mick Jagger, Etta James, Alicia Keys, Keith Richards, Percy Sledge e altri, testimoniano il magnetismo e il mistero dei Muscle Shoals, che restano vivi ancora oggi.

Muscle Shoals - Dove nascono le leggende: Mick Jagger in una scena del documentario musicale
Muscle Shoals - Dove nascono le leggende: Mick Jagger in una scena del documentario musicale

Il film arriverà in sala il 10 luglio, distribuito da Woovie Nights, ma ai nostri lettori diamo la possibilità di vedere il film gratuitatamente. Tutto ciò che si deve fare è andare a questo link per scaricare i biglietti:

Prenota il tuo biglietto gratuito

L'elenco completo delle sale che aderiscono all'iniziativa è su Woovie.it, sul quale tra l'altro potete partecipare al Woovie Quiz che vi permette di vincere premi vantaggiosi, rispondendo a domande sulla musica.