Murderbot: Alexander Skarsgård è un cyborg nel trailer della serie

Apple TV+ ha condiviso online il trailer italiano della nuova serie Murderbot, in arrivo a maggio in streaming, con star Alexander Skarsgård.

Una foto di Murderbot

Apple TV+ ha condiviso online il trailer italiano della nuova serie Murderbot, il progetto di genere comedy thriller creato dai premi Oscar Chris e Paul Weitz e interpretato dal vincitore dell'Emmy Alexander Skarsgård, che è anche produttore esecutivo.
L'atteso show farà il suo debutto in streaming il 16 maggio con i primi due episodi dei dieci totali seguiti da nuovi episodi ogni venerdì, fino all'11 luglio.

Cosa racconterà Murderbot

La serie è baasata sulla serie di libri The Murderbot Diaries scritti da Martha Wells, vincitrice dei premi Hugo e Nebula.
Murderbot è una comedy thriller di fantascienza che ha al centro della trama un cyborg in grado di auto-hackerarsi e che ha orrore delle emozioni umane, ma che è attratto dai suoi vulnerabili clienti.

Alexander Skarsgård ha ripreso il suo ruolo di True Blood per un cameo in What We Do in the Shadows Alexander Skarsgård ha ripreso il suo ruolo di True Blood per un cameo in What We Do in the Shadows

Il personaggio principale è interpretato da Alexander Skarsgård, e negli episodi si mostra come Murderbot debba nascondere il suo libero arbitrio e portare a termine un incarico pericoloso quando in realtà vuole solo essere lasciato in pace a guardare soap opera futuristiche e a capire quale sia il suo posto nell'universo.

Ecco il trailer in cui si possono vedere le prime scene in anteprima tratte dagli episodi:

Il cast e il team che hanno realizzato la serie

Il cast dello show comprende anche Noma Dumezweni, David Dastmalchian, Sabrina Wu, Akshay Khanna, Tattiawna Jones e Tamara Podemski.

La serie Murderbot è prodotta grazie a Paramount Television Studios. I fratelli Weitz hanno scritto, diretto e prodotto tramite la loro casa di produzione Depth of Field. Anche Andrew Miano è produttore esecutivo per Depth of Field, mentre David S. Goyer è produttore esecutivo insieme a Keith Levine per Phantom Four. Martha Wells funge da produttore consulente.