Murder Mystery, commedia gialla con Jennifer Aniston e Adam Sandler, ha infranto il record di visioni su Netflix.
Solitamente Netflix è reticente quando si tratta di diffondere i dati di ascolto, ma ora la piattaforma streaming festeggia l'eccezionale debutto di Murder Mystery, che segna la più ricca apertura di sempre per un film prodotto da Netflix con 30.869.863 account unici che hanno visto il film nei primi tre giorni.
Il calcolo di Netflix si basa sugli account che hanno guardato più del 70% del film in questione. 13.374.914 account erano situati in USA e Canada, mentre i restanti 17 milioni erano sparsi per il mondo. Per la compagnia la presenza di Adam Sandler, scritturato con un accordo che prevede quattro film, sembra davvero la gallina dalle uova d'oro visto lo straordinario successo riscosso.
La trama di Murder Mystery: un poliziotto di New York (Adam Sandler) porta sua moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo. Dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans), la coppia si ritroverà nel mezzo di un'intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato improvvisamente.
Murder Mystery è girato in parte sul Lago di Como e in Liguria.